Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, Galano: “Foggia? Ko sarebbe stata beffa. Siamo fortissimi, possiamo dare tanto”

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 04: Mato Jajalo (L) of Palermo and Cristian Galano of Foggia compete for the ball during the Serie B match between US Citta di Palermo and Foggia at Stadio Renzo Barbera on February 04, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole dell'attaccante del Bari, Cristian Galano, a margine del pareggio maturato in casa del Foggia nello scorso turno di campionato

Mediagol ⚽️

"Foggia? Abbiamo fatto una grandissima prestazione, sarebbe stata una beffa perdere. Siamo una squadra fortissima, e possiamo ancora dare tanto. Sono molto fiducioso, credetemi. Io beccato dal pubblico di Foggia? Ero tranquillo, i fischi fanno parte del gioco. Ho fatto la mia partita serenamente".

Così l'attaccante dei gallettiCristian Galano, intervenuto sulle frequenze di "RadioBari", a margine del pareggio maturato contro il Foggia maturato allo "Zaccheria" nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie C.

"Io ancora indietro di condizione? A me non risulta. Magari il mister gioca in un modo che devo ancora capire, ma fisicamente sto bene. Sono sicuro che col tempo arriverà anche un gol.Posizione in campo? Il mister non mi mette vincoli. A Foggia ho giocato largo, Mignani mi dice di andare nella zona comfort. Mi sento più sciolto".

tutte le notizie di