Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C-GIRONE C

Avellino, Gautieri: “Paganese? Hanno fame di punti. Tutto su modulo e infortuni”

Avellino, Gautieri: “Paganese? Hanno fame di punti. Tutto su modulo e infortuni”

Carmine Gautieri, tecnico dell'Avellino, ha presentato in conferenza stampa la prossima gara di campionato contro la Paganese, valida per il trentesimo turno del Girone C di Serie C

⚽️

In vista del match contro la Paganese, il tecnico dell’Avellino,CarmineGautieri, ha presentato il derby contro la formazione azzurrostellata, nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia. Di seguito le dichiarazioni dell'ex allenatore di Livorno, Ternana e Triestina, tra le altre.

"Sappiamo di affrontare un derby contro una squadra che ha bisogno di punti per conquistare la salvezza. Dal canto nostro, come sempre, abbiamo preparato la partita per portare a casa il massimo risultato. Situazione infortuni? Stiamo cercando di recuperare tutti e siamo a buon punto. Ieri Murano mi ha chiesto di non fare la partitella per non forzare un fastidio al ginocchio, lo abbiamo fermato a scopo precauzionale. Di Gaudio speriamo di recuperarlo a partire dalla prossima settimana. De Francesco lo proviamo in rifinitura. Modulo? Noi stiamo lavorando per un 3-5-2, inserendo però situazioni da 4-3-3. Per arrivare a quest’ultimo modulo c’è bisogno di avere tutti gli uomini a disposizione ed al top. È chiaro che il nostro atteggiamento sarà comunque offensivo ma per arrivare al 4-3-3 c’è bisogno che una serie di meccanismi vengono oleati alla perfezione".

 

tutte le notizie di