Quasi tutto pronto per Ancona-Cesena. Il match - valido per il posticipo della trentatreesima giornata del Girone B di Serie C - è in programma alle ore 20.30 allo stadio Del Conero.
la preview
Ancona-Cesena, probabili formazioni: Toscano con Shpendi, sfida playoff in Serie C
Sfida playoff tra la squadra di Colavitto e la formazione di Toscano. Melchiorri e compagni vanno a caccia di riscatto dopo la sorprendente sconfitta rimediata contro l'Imolese nell'ultimo turno di campionato. L'Ancona occupa la quinta posizione in classifica e ha un vantaggio di ben quattordici punti sull'undicesima della classe. Dall'altra parte il Cesena è reduce da quattro risultati utili consecutivi con l'ultima partita vinta dai bianconeri per quattro a zero contro l'Entella. In graduatoria il Cesena è terzo a nove punti di distanza dalla Reggiana di Diana che continua a mantenere salda la vetta del Girone B di Serie C.
LEGGI ANCHE
4-3-3 classico per Colavitto che si affida al tridente offensivo composto da Petrella, Melchiorri e Di Massimo. Toscano, salvo sorprese, risponderà con un 3-4-2-1. All'ex Palermo De Rose le chiavi del centrocampo con Hraiech alle spalle di Corazza e Shpendi.
PROBABILI FORMAZIONI
—Ancona (4-3-3): Perucchini; Mezzoni, De Santis, Camigliano, Martina; Simonetti, Gatto, Paolucci; Petrella, Melchiorri, Di Massimo. All. Colavitto.
Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Brambilla, Mercadante; Hraiech; Corazza, Shpendi. All. Toscano.
LA CLASSIFICA
—Reggiana 72
Entella 68
Cesena 63 *
Carrarese 54
Ancona 53 *
Gubbio 52
Pontedera 50
Siena 48
Lucchese 45
Rimini 43
Fermana 39
Recanatese 39
Fiorenzuola 38
Olbia 35
Torres 34
Vis Pesaro 33
Alessandria 31
Imolese 31
San Donato 31
Montevarchi 27
*Una gara in meno
© RIPRODUZIONE RISERVATA