Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Venezia, Pohjanpalo rinnova: “Fascia da capitano, che responsabilità! Qui sto bene”

Venezia
Tramite una nota ufficiale, il Venezia comunica il rinnovo di Pohjanpalo. Il finlandese non nasconde l'emozione per la fascia da capitano.
Mediagol ⚽️

Joel Pohjanpalo ha firmato un rinnovo del contratto che lo legherà al Venezia fino al 2027. Il bomber finlandese, dopo la strepitosa annata precedente, tenterà un'altra scalata al vertice della Serie B con gli arancioneroverdi. Queste le sue dichiarazioni, riportate dai canali ufficiali del club lagunare:

"È un’emozione indescrivibile poter rimanere al Venezia FC. Quando un club decide di darti la responsabilità di indossare la fascia da capitano e ti vede come giocatore di riferimento in campo, penso che si debba dimostrare riconoscenza e lealtà. Qui mi trovo benissimo sia con il gruppo che con i tifosi, e restare penso che sia la scelta migliore. Venezia è una città unica al mondo, io e la mia famiglia adoriamo vivere qui e sono contento di poter vestire questa maglia anche per i prossimi anni".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.