Quasi tutto pronto per Ternana-Reggiana. Il match - valido per l'8a giornata del campionato di Serie B 2023/2024 - è in programma alle ore 16.15 allo stadio "Libero Liberati" di Terni.
SERIE B
Ternana-Reggiana, le probabili formazioni: Lucarelli sfida Nesta. Ok Corrado e Bianco
Da una parte la compagine più in difficoltà del torneo, dall'altra una delle neopromosse più quotate a consolidare la categoria. Cristiano Lucarelli è tornato in panchina dopo l'iniziale allontanamento estivo, la partenza in ritardo ed un mercato non brillante hanno portato alla formazione rossoverde ad un livello decisamente meno competitivo, rispetto alle ultime stagioni (non entusiasmanti). Due i punti raccolti da Corrado e compagni, cinque i ko totali. Una marcia da retrocessione diretta, che chiama il club umbro ad una svolta immediata, a partire da questo pomeriggio, davanti alla propria gente.
La Reggiana di Alessandro Nesta dopo una partenza complicata, ha ingranato e iniziato a macinare punti utili ai fini della graduatoria. La Serie B è una categoria ostica, partire bene aiuta sempre, soprattutto se si compete per un consolidamento. La media attuale dice un punto a partita, sette su sette. Nel mezzo ovviamente ci sono sconfitte: due. Quattro pareggi e una vittoria: l'unica, contro il più quotato Spezia, al Manuzzi settimana scorsa. L'estro di Portanova in mezzo al campo e le capacità d'attaccante di categoria di Pettinari potrebbero fare la differenza in data odierna, in terra umbra.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Favasuli, Corrado; Falleti, Raimondo. All.: Lucarelli.
REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Sampirisi, Szyminski, Marcandalli, Libutti; Portanova, Cigarini, Bianco; Crnigoj, Lanini; Pettinari. All.: Nesta.
DOVE VEDERE IL MATCH
—Ternana-Reggiana, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per l’8a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 16.15.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA