Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Serie B, probabili formazioni: da Feralpisalò-Spezia a Modena-Venezia e Pisa-Cosenza

Venezia
Si apre oggi l'ottava giornata del campionato di Serie B con ben quattro sfide delle ore 14.00: Feralpisalò-Spezia e Modena Venezia quelle di cartello.
⚽️

Oggi torna in campo la Serie B e lo fa con ben quattro match di rilievo alle ore 14.00. Da Feralpisalò-Spezia e Modena-Venezia a Pisa-Cosenza e Brescia-Ascoli. La squadra di Alvini, big dispersa di quest'inizio di campionato, chiamata ai tre punti contro i neopromossi gardesani guidati da Vecchi, galvanizzati dal primo storico successo in cadetteria al cospetto del Lecco. Scontro quasi al vertice quello tra Bianco e Vanoli: lagunari sconfitti a domicilio dal Palermo di Eugenio Corini, che adesso vogliono riprendere la marcia da grande squadra, proprio al Braglia, dove c'è una delle realtà più interessanti del calcio italiano. Quarto a dodici punti, il club canarino ha diritto a sognare in grande, dopo anni di C o salvezze tranquille. Interessante anche il confronto tra i bomber Strizzolo e Pohjanpalo. Il Pisa arriva al match contro il Cosenza con ben tre risultati utili e consecutivi totalizzati. Un pareggio di prestigio con il Bari, i tre punti strappati a Salò e un altro punto fatto contro la Reggiana in mezzo alla settimana. Adesso per la banda di Aquilani è il momento della consacrazione, l'ostacolo Cosenza è già un grandissimo banco di prova. Quest'ultimo sconfitto tra le proprie mura a testa altissima dalla quotata Cremonese di Stroppa. Infine match dalle medie ambizioni quello di Ascoli-Brescia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Pisa (3-5-2): Nicolas; Calabresi, Leverbe, Canestrelli; Barbieri, Marin, Veloso, Valoti, Beruatto; Arena, Moreo. All.: Aquilani.

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Cimino, Sgarbi, Meroni, D’Orazio; Voca, Calò; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. All.: Caserta.

Brescia (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bisoli, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi. All.: Gastaldello.

Ascoli (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Falasco; Gnahorè, Di Tacchio, Milanese; Manzari, Rodriguez; Mendes. All.: Viali.

Modena (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Pergreffi, Zaro, Cotali, Palumbo, Gerli, Magnino, Tremolada, Falcinelli, Manconi. All.: Bianco.

Venezia (4-4-2): Joronen; Sverko, Idzes, Altare, Zampano; Tessman, Busio, Elletsson, Johnsen; Pohjanpolo, Pierini. All.: Vanoli.

FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Letizia, Ceppitelli, Pilati, Martella; Kourfalidis, Fiordilino, Balestrero; Compagnon, La Mantia, Felici.

Allenatore: Stefano Vecchi.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Bertola, Nikolaou; Elia, Bandinelli, S. Esposito, Zurkowski, Reca; Antonucci, P. Esposito.

Allenatore: Massimiliano Alvini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.