La Ternana si è fatta attendere fino all'ottava giornata per il primo successo stagionale in Serie B. Cesar Falletti, centrocampista rossoverde con un passato a Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dell'Umbria soffermandosi sul nuovo ruolo assegnatogli da mister Cristiano Lucarelli, il quale ha abbassato il baricentro d'azione dell'uruguaiano dalla trequarti alla mezzala.


serie b
Ternana, Falletti: “Tutto sul nuovo ruolo. Io come Pirlo? Lucarelli mi ha detto…”
"Posizione diversa da quella del trequartista. Il mister mi ha piazzato mezzala ma con piena libertà di spaziare durante la costruzione della manovra. Abbiamo disputato una partita straordinaria e la vittoria è l’unica cosa che ci mancava in questo periodo, visto che le prestazioni non sono mai mancate. Diciamo che mi piace restare nel vivo del gioco. Lucarelli ha detto che potrei chiudere la carriera alla Pirlo? Me lo dice sempre che a fine carriera giocherò davanti alla difesa. La vedo come una soluzione ancora lontana però devo ammettere che non è un’idea che mi dispiace. Però ho ancora tanta voglia di fare prima di arrivare a quel punto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA