Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Serie B, Giudice Sportivo: maxi multa per il Palermo. Ammenda anche alla Cremonese

Palermo
Queste le decisioni del Giudice Sportivo in merito all'ottava giornata di Serie B. Multate in particolare il Palermo e la Cremonese.
Mediagol ⚽️

Si è conclusa l'ottava giornata di Serie B e, come di consueto, sono arrivate le decisioni da parte del Giudice Sportivo. Di seguito parte del comunicato della Lega cadetta:

"Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dell’ottava giornata andata sostenitori delle Società Bari, Cremonese, Lecco, Modena, Palermo, Parma, Pisa, Sampdoria e Venezia hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala);

considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori. 

Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, al 32° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco, in prossimità della panchina avversaria, una bottiglietta in vetro di piccole dimensioni; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. CREMONESE per avere suoi sostenitori, al 19° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta di plastica; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.