Riccardo Gagno, portiere del Modena, ha dovuto abbandonare il campo al tramonto del primo tempo nel corso del match disputatosi lo scorso sabato contro il Venezia, con i lagunari vittoriosi al "Braglia" per 3-1. L'estremo difensore gialloblù si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia. Situazione similare per quanto riguarda Antonio Pergreffi, con la sua presenza verso il prossimo incontro di Serie B contro il Palermo che diventa davvero improbabile.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Modena, traumi distorsivi per Gagno e Pergreffi. Altri due in dubbio per il Palermo
Doppia tegola per mister Bianco in vista del match contro il Palermo. Gli esami non hanno sorriso al portiere e al difensore gialloblù.
Ci sono altri due calciatori del Modena a rischio per la sfida contro i rosanero. Mario Gargiulo sta proseguendo il proprio percorso fisioterapico, cercando di recuperare dal trauma contusivo al piede sinistro, mentre Kleis Bozhanaj è in fase di recupero dall’affaticamento muscolare alla coscia destra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA