Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Parma, Sohm: “Ko a Venezia? Non possiamo vincerle tutte. Pronti per puntare alla A”

Parma
Il centrocampista del Parma si racconta tra ruolo e rapporto con mister Pecchia. I ducali hanno perso a Venezia nell'ultimo turno di Serie B.
Mediagol ⚽️

Simon Sohm, centrocampista del Parma, ha rilasciato un'intervista alle colonne di Tuttosport in cui si è soffermato sul proprio cammino con i ducali e sul rapporto con il tecnico Fabio Pecchia. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Se ripenso al primo anno di Serie B non avevo molta fiducia e confidenza, era molto difficile perché al primo anno in Serie A avevamo perso tutte le partite e cambiato tutta la squadra. Ero un po' in down di fiducia, ma poi è arrivato Pecchia. I primi mesi sono stati difficili, ma dopo la gara col Benevento ho cambiato la mia testa e sentito la sua fiducia. Ora mi sento bene e mi piace il ruolo di trequartista. Io e la squadra siamo pronti per puntare alla Serie A. Venezia? Non possiamo vincere 38 partite e poi loro sono una squadra forte. Ma siamo ancora primi e dobbiamo continuare così. Il mister mi dà fiducia, anche quando sbaglio. Devo continuare così e penso che con la mia qualità posso aiutare la squadra, adesso mi sento un giocatore importante qui. E la squadra è forte. Adesso mi sento un dieci, ma anche un mediano davanti alla difesa ,quando giochiamo con tre uomini a centrocampo oppure anche a due e sto un po' più alto. Fare tanti ruoli è un vantaggio perché ti aiuta di più a vedere il gioco”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.