Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Lecco, gli ultras sulla possibile mancata iscrizione in Serie B: “Sarebbe una follia”

Lecco
I festeggiamenti del Lecco sono stati presto strozzati dal rischio di una possibile richiesta di iscrizione respinta a causa delle inadempienze del proprio impianto. Il pensiero degli ultras
Mediagol ⚽️

Il Lecco ha presentato tutti i documenti necessari per l'iscrizione al prossimo campionato cadetto, salvo uno: l'indicazione dello stadio dove disputare le gare interne. Il club lombardo, dunque, ha dovuto indicare un altro impianto. Lo stadio individuato è stato, in extremis, l'Euganeo di Padova. Tuttavia, al momento dell'iscrizione, aveva ricevuto soltanto l'ok da parte del Comune e del Padova Calcio, ma non quello del Prefetto di Padova, arrivato solo mercoledì. Per questo motivo, il Lecco rischia di restare fuori, con la Lega che non ammette deroghe di alcun tipo. A tal proposito, gli ultras del club lombardo hanno pubblicato un comunicato rivolto alla Lega Serie B, qui riportato da leccochannelnews.it:

“L’intera città di Lecco e provincia non ha fatto in tempo a terminare i festeggiamenti che avete iniziato questa tiritera alla quale non avremmo mai e poi mai pensato di assistere.

Vogliamo assolutamente capire cosa sta succedendo, in quanto è follia che si metta in discussione la promozione in Serie B. Di una squadra e di una società che ci ha creduto, ha combattuto e ha VINTO sul campo regalando alla città e ai propri tifosi un sogno.

Abbiamo atteso fino a oggi per questo comunicato in quanto fiduciosi che entro la giornata di venerdì, avremmo saputo qualcosa in più, ma di certezze non ne sono arrivate, solo gran titoli di giornale. L’unica certezza che deve esserci e che sarà tollerata è l’ammissione al campionato di Serie B.

Sarebbe un disonore per il calcio italiano, uno scandalo calcistico senza precedenti se ci doveste privare di ciò che ci spetta per interessi dei quali non siamo e non saremo mai a conoscenza”.

tutte le notizie di