Tramite la sezione delle stories del proprio profilo Instagram, Franco Vazquez, ex jolly offensivi del Palermo e del Parma, oggi in forza alla Cremonese, ha comunicato ai propri followers una spiacevole vicenda che lo ha suo malgrado coinvolto:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ex palermo
Cremonese, Franco Vazquez vittima di furto: “Rubata la mia collezione di maglie e…”
La villa in Argentina dell'ex Palermo è stata saccheggiata da alcuni ladri che hanno portato via la collezione di maglie. L'appello del Mudo.
"Qualche giorno fa in Argentina sono entrati a casa mia a Villa Carlos Paez e si sono presi tutte le magliette che avevo collezionato, sia le mie sia quelle dei miei colleghi, oltre alle medaglie, tra l'altro.
Sono cose che hanno un valore sentimentale per me, c'è tutta la mia carriera. Se qualcuno in qualche modo le ha acquistate me lo faccia sapere, lo retribuirò con del denaro. Grazie e spero che ci siano ancora persone di buona fede in Argentina".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA