Quasi tutto pronto per Cremonese-Como. Il match - valido per la ventinovesima giornata di Serie B - è in programma alle ore 16.15 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.
la preview
Cremonese-Como, probabili formazioni: Stroppa e Roberts per il secondo posto in B
Un solo punto di differenza in classifica fra Cremonese e Como che quest'oggi si affronteranno in un vero e proprio bivio per la corsa alla promozione diretta in Serie A. I grigiorossi sono reduci da due vittorie consecutive ottenute rispettivamente contro Sampdoria e Modena. Proprio contro la squadra di Bianco la Cremonese è riuscita a portare a casa l'intera posta in palio nonostante l'inferiorità numerica (rosso Jhonsen all'84') grazie alla rete trovata da Bianchetti al novantacinquesimo minuto di gioco. Stroppa, per questo delicato appuntamento, farà affidamento su un 3-5-2 con Vazquez e Coda schierati come coppia d'attacco.
Il Como è reduce dall'importante vittoria ottenuta per due a uno contro il Venezia di Vanoli, diretta concorrente per la corsa alla Serie A. I ragazzi di Roberts hanno saputo reagire alla sconfitta di metà febbraio contro il Palermo inanellando una serie di risultati utili consecutivi che hanno prodotto sette punti nelle successive tre partite. Roberts punterà, salvo sorprese, su un 4-2-3-1 con Strefezza, Verdi e Da Cunha schierati alle spalle di Nsame.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Bianchetti, Ravanelli, Antov; Sernicola, Falletti, Castagnetti, Pickel, Zanimacchia; Vazquez, Coda.
Allenatore: Giovanni Stroppa
COMO (4-2-3-1): Semper; Sala, Odenthal, Goldaniga, Iovine; Abildgaard, Bellemo; Strefezza, Verdi, Da Cunha, Nsame.
Allenatore:Roberts
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
—La sfida tra Cremonese e Como, in programma sabato 9 marzo alle 16:15 e valida per la 29^ giornata di Serie B, sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport Calcio.
LA CLASSIFICA DI SERIE B
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA