Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Serie B, Stellone: “Parma e Cremonese hanno qualcosa in più. Il Palermo…”

Vis Pesaro Stellone
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore - tra le altre - di Frosinone, Palermo e Reggina sul campionato cadetto.
Mediagol ⚽️

"De Rossi è entrato nella testa dei ragazzi, la squadra gioca bene e ha dato subito una grandissima impronta". Così Roberto Stellone, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex allenatore - tra le altre - di Frosinone, Palermo e Reggina: dalla vittoria per 4-0 conquistata dalla Roma di Daniele De Rossi in Europa League contro il Brighton di Roberto De Zerbi, alla lotta promozione relativa al campionato di Serie B. Ma non solo...

SERIE A -"Se De Rossi merita la conferma? Penso proprio di sì. Dovesse continuare così penso che scatterebbe in automatico. È a quattro punti dal Bologna. Il Bologna: la rivelazione? Si, decisamente. Gioca bene, esprime un bel calcio. Davvero, Thiago Motta sta facendo un lavoro fantastico. Napoli-Torino? Il Napoli è in ripresa da quando ha cambiato e si vede già la mano di Calzona. Il Torino sta facendo il campionato che deve fare. Il Napoli deve fare punti per dare continuità e il Toro vuole migliorare l’anno passato".

SERIE B E FUTURO - "Parma a parte, chi per la promozione? Il Parma si sta confermando, la Cremonese ha fatto una bella scalata. Como e Catanzaro sono le sorprese, il Palermo ha perso un po’ di terreno. Vedo Parma e Cremonese con qualcosa in più rispetto alle altre. Se il telefono squilla? Ha fatto un po’ di squilli ma le cose non si sono concretizzate per qualche motivo. Vediamo cosa viene fuori", ha concluso Stellone.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.