L'Ascoli dopo il pareggio casalingo contro il Bari, vuole rinforzare il proprio reparto difensivo. Dopo Sauli Vaisanen i marchigiani si apprestano a chiudere un altro colpo per rinforzare la difesa. Come riporta Sky Sport il club bianconero sarebbe a un passo dal riportare in Italia Riccardo Gagliolo. Lo svedese in estate, dopo la fine dell'avventura con la Reggina a causa del fallimento del club calabrese, era volato a Cipro per vestire la maglia dell'AEK Larnaca con cui ha collezionato sette presenze.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Ascoli
Calciomercato Ascoli, fatta per Gagliolo: potrebbe esserci contro il Como
L'Ascoli vuole rinforzare il proprio reparto difensivo. Dopo l'arrivo dell'ex Chievo Verona Vaisanen, è fatta per Gagliolo
Il classe '90 ora è però pronto a tornare nel nostro campionato e a lavorare con Fabrizio Castori che lo lanciò ai tempi di Carpi. L'incontro fra le parti di oggi è infatti andato bene e presto arriverà la fumata bianca con il tecnico marchigiano che spera di avere il nuovo rinforzo già per la sfida contro il Como nel prossimo weekend.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA