Il Catanzaro, in attesa di sfidare il Palermo nell'anticipo della ventiduesima giornata di campionato, lavora per rinforzare il proprio roster offensivo. L'obiettivo principale dei calabresi è Luca Moro dello Spezia, ma di proprietà del Sassuolo, che potrebbe arrivare in cambio di Alfredo Donnarumma, di proprietà della Ternana anche se in forza ai giallorossi. Se però l'affare non dovesse andare in porto il club calabrese non vuole farsi trovare impreparato e sonda altre piste per dare a mister Vivarini un'altra punta da affiancare a quelle già in organico.
Catanzaro
Calciomercato Catanzaro, primo obiettivo Moro. Alternativa Maric del Monza
Il nome, come riferisce Sky Sport, che viene sempre seguito dai calabresi è quello di Mirko Maric del Monza. Il classe '95 in questa stagione ha collezionato appena 10 presenze con un gol all'attivo in biancorosso e potrebbe lasciare la piazza brianzola per trovare maggiore continuità altrove. Prima però il club deve però trovare un sostituto con Milan Djuric dell'Hellas Verona come obiettivo. Un gioco di incastri, anche in questo caso, che potrebbe protrarsi a lungo in questa ultima settimana, o poco più, di mercato aperto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA