Lo Spezia ultimo in classifica deve obbligatoriamente macinare punti per evitare una clamorosa retrocessione in Serie C. La società sta rinforzando la rosa. Vicino Matejudal Palermo, si lavora sul fronte offensivo. Sarà dunque Diego Falcinelli l'attaccante a cui i liguri affideranno le proprie speranze di risalire la classifica e conquistare la salvezza. L'accordo con l'esperto attaccante e gli emiliani, a cui è legato da altri sei mesi di contratto, è infatti totale col giocatore che è già nella città ligure per svolgere le visite mediche. Il classe '91, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, firmerà un contratto fino al 2025 trasferendosi dunque a titolo definitivo alla corte di D'Angelo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Spezia
Calciomercato Spezia, fatta per il primo attaccante. Pronto Falcinelli dal Modena
Lo Spezia si sta muovendo sul fronte offensivo. La dirigenza ha virato su Falcinelli del Modena per rialzarsi in classifica
Con la maglia dei Canarini l'attaccante ha collezionato 54 presenze con nove reti e otto assist all'attivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA