L'Ascoli sembrava aver puntato fortemente Omar El Kaddouri, vecchia conoscenza di alcuni club italiani come Brescia e Napoli. Reduce da sei stagioni al PAOK in Grecia, il centrocampista marocchino è alla ricerca di una nuova avventura e di un possibile ritorno nel "Bel Paese" dopo sei anni di assenza dall'ultima esperienza ad Empoli. Tuttavia, le differenti vedute circa l'ingaggio del calciatore sembravano aver sancito la fine della trattativa tra le due parti.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato serie b
Calciomercato Ascoli, continua la telenovela El Kaddouri: l’ex Napoli apre al dialogo
El Kaddouri e l'Ascoli, un matrimonio che sembrava destinato a compiersi, poi sfumato ed ora nuovamente possibile. La situazione.
Nonostante ciò, secondo quanto riportato da Sportitalia, il centrocampista ex Napoli ed Empoli avrebbe rilanciato una controproposta all'Ascoli circa il proprio ingaggio. La "palla" passa ora al club marchigiano che può decidere se riaprire quella pista che sembrava tramontata oppure puntare su altri profili per rinforzare la propria zona nevralgica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA