Colpo a sorpresa del Palermo che si sta preparando alla sfida contro l'Ascoli, in programma sabato 16 settembre alle ore 14:00 allo Stadio "Del Duca". La formazione di Eugenio Corini ha pescato tra gli svincolati Adnan Kanuric, portiere classe 2000 ex Nottingham Forest, il quale, con ogni probabilità, ricoprirà il ruolo di terzo portiere tra le fila dei rosanero dietro Mirko Pigliacelli e Sebastiano Desplanches. Manfredi Nespola, verosimilmente, tornerà protagonista nella formazione Primavera. Questo il comunicato del club di Viale del Fante:
CALCIOMERCATO palermo
CALCIOMERCATO PALERMO, UFFICIALITA’ A SORPRESA: DAGLI SVINCOLATI ARRIVA KANURIC
Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Adnan Kanuric.
Il portiere classe 2000, svincolatosi dal Nottingham Forest F.C., si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024.
Ad Adnan il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Non è la prima volta che Kanuric si ritrova davanti il Palermo, ricordando l'allenamento congiunto andato in scena il 23 settembre 2022 nel corso del ritiro rosanero in quel di Manchester. Quel test terminò sul risultato di 1-0 in favore dei siciliani con la firma decisiva realizzata da Edoardo Soleri, con il portiere austro-bosniaco, oggi del Palermo, in campo dal primo minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA