Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

virtus entella

Bologna-Virtus Entella 0-0, Tedino: “Sono soddisfatto, ma ora dobbiamo iniziare a segnare”

VENICE, ITALY - APRIL 27:  Bruno Tedino head coach of US Citta di Palermo looks on before the serie B match between Venezia FC and US Citta di Palermo at Stadio Pier Luigi Penzo on April 27, 2018 in Venice, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il nuovo tecnico dell'Entella commenta il risultato contro il Bologna

Mediagol8

Zero a zero. E' questo il risultato finale maturato nel corso dell'amichevole andata in scena sabato scorso tra Bologna e Virtus Entella.

Intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della sfida contro gli uomini di Sinisa Mihajlovic, il tecnico dell'Entella Bruno Tedino ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra. "Sono solo 15 giorni che lavoriamo insieme, ma sono molto soddisfatto. La squadra è stata ordinata e ha avuto anche qualche occasione. Non siamo venuti qua per fare da sparring partner al Bologna, ma ci ha fatto molto piacere. Davanti dovremo lavorare, ma i giocatori hanno qualità. Sono contento, ho a disposizione ragazzi seri che si applicano, ma ovviamente bisogna essere più pungenti in zona gol perché in campionato, se non segni, paghi a caro prezzo", ha concluso l'ex allenatore del Palermo.