Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Bari, paura per Menez: già finita la stagione dell’ex Roma? Polito e calciomercato…

Bari
L'infortunio rimediato da Menez in Bari-Palermo sembrerebbe piuttosto serio. Il ds biancorosso Polito potrebbe correre ai ripari.
Mediagol ⚽️

Nonostante i pochi palloni giocati, Jeremy Menez è entrato già nel cuore della sua nuova tifoseria dopo essere rimasto in campo nei minuti finali di Bari-Palermo nonostante l'infortunio al ginocchio rimediato contro i rosanero che lo ha costretto a zoppicare per tutto l'extra time di oltre dieci minuti.

Dopo aver gioito per aver conquistato un punto in nove uomini contro undici in uno scontro diretto, in casa Bari c'è aria di preoccupazione proprio per le condizioni dell'ex Roma e Milan. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'attaccante francese sarà valutato nelle prossime ore e, dopo la sottoposizione alla risonanza magnetica, si scoprirà l'entità del suo recupero. Il reparto più avanzato dei biancorossi decisamente non sorride, visto lo stop prematuro di un altro nuovo arrivato come Davide Diaw, il quale ha ricevuto l'eredità da parte di Walid Cheddira, dopo nemmeno un quarto d'ora di gara contro il Palermo.

Tornando a Menez, il Bari teme un serio problema al menisco che potrebbe compromettere il proseguo della stagione dell'ex Reggina e PSG. Di conseguenza, il direttore sportivo biancorosso, Ciro Polito, potrebbe giocare d'anticipo assicurandosi un ulteriore colpo in attacco per la formazione di Michele Mignani. Il nome di Mattia Valoti dal Monza, tuttavia, non sembrerebbe più interessare ai "galletti".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.