Raffaele Maiello è intervenuto in mixed zone al termine della sfida tra Bari e Palermo terminata con un pareggio a reti bianche dopo il gol annullato alla formazione di Eugenio Corini. Queste le dichiarazioni del centrocampista giallorosso ai microfoni di TeleBari:
serie b
Bari-Palermo, Maiello: “Gol annullato ai rosa? Giusto così. Umiltà la nostra base…”
"Un peccato finire la partita con due espulsi. Nel primo tempo abbiamo fatto una grande partita con un buon fraseggio e due occasioni nitide non sfruttate. Nel secondo tempo la gara è cambiata ma siamo stati sul pezzo praticamente in otto contro undici. La squadra ha tenuto ed è arrivato un punto. Gol annullato al Palermo? Finire il quel modo non sarebbe stato giusto per me, meno male che è andata così. Questo Bari ha iniziato il campionato con una grande partita. Nel primo tempo offrendo spettacolo, nel secondo tenendo il campo in inferiorità. Lo spirito deve essere quello che ci ha accompagnati lo scorso anno. L'umiltà è la base per iniziare questa Serie B, dimentichiamo l'edizione precedente. Il modulo ti porta ad attaccare con diversi uomini ma oggi siamo contenti perché abbiamo rischiato poco. Siamo soddisfatti della prestazione e del punto di questa sera".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA