Ritorna finalmente la Serie B dopo lo sosta per le nazionali. Si riparte dal decimo turno di campionato che può incominciare a dare risultati e previsioni già pronosticate oppure cambiare le idee. Tra i match di cartello c'è sicuramente quello tra Bari e Modena. I pugliesi durante la sosta hanno preferito cambiare guida tecnica, esonerando Michele Mignani, colui che aveva portato i neopromossi galletti, alla quasi promozione in Serie A, con il più esperto Marino. Gli ospiti vengono dalla sconfitta interna contro il Palermo e avranno voglia di rivalsa per mantenere vive le ambizioni playoff. Durante questa pausa numerosi gli infortuni occorsi ai calciatori infatti le formazioni sono rimaneggiate. Sono 24 i calciatori convocati da mister Marino per la sua prima gara alla guida del Bari. Contro il Modena, oltre ai lungodegenti Maita e Menez, sarà assente anche Benali per un fastidio muscolare. Questa la lista completa:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie B
Bari-Modena, i convocati di Marino: assente Benali, ancora ai box Maita e Menez
I convocati di Marino per il match tra Bari e Modena in programma sabato alle ore 14 al San Nicola, gara valevole per il decimo turno
Portieri: Farroni, Brenno, Pissardo
Difensori: Matino, Di Cesare, Zuzek, Vicari, Pucino, Ricci, Dorval, Frabotta
Centrocampisti: Bellomo, Maiello, Faggi, Edjouma, Koutsoupias, Acampora
Attaccanti: Nasti, Achik, Diaw, Sibilli, Akpa-Chukwu, Aramu, Morachioli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA