Momento di grande difficoltà per il Verona. La formazione scaligera si trova penultima con soli otto punti conquistati in dodici gare, frutto di due vittorie, due pareggi e otto sconfitte. La salvezza dista solo due punti e infatti la squadra ha ancora molte possibilità di salvarsi. Serve però una svolta a partire dalla prossima gara in programma lunedì 27 novembre alle ore 18:30 contro il Lecce di D'Aversa. Protagonista degli uomini di Baroni è sicuramente Cyril Ngonge. L'attaccante ex Club Brugge, ha commentato così le difficoltà incontrate dai gialloblù in questa prima parte di stagione nell'intervista concessa a L'Arena. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie A
Verona, Ngonge: “Subito diversi mutamenti, cambiato formazione. Molti alti e bassi”
Cyril Ngonge, attaccante del Verona, ha rilasciato dichiarazioni sul momento di difficoltà del club scaligero
"È difficile da dire, abbiamo provato diverse cose con l’allenatore e il sistema di gioco. La squadra ha subito diversi cambiamenti, non è stato semplice, specialmente all’inizio, trovare stabilità e continuità perché abbiamo dovuto cambiare la formazione titolare ogni partita. Una stagione sportiva è fatta di alti e bassi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA