Termina il secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Alle ore 20:45 si è giocata Genoa-Verona. Vince il grifone 1-0 grazie alla rete di Dragusin. Al termine della sfida ha parlato Marco Baroni . Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Serie A
Genoa-Verona, Baroni: “Abbiamo dato tutto, dispiace per i tifosi. Cambio modulo…”
LA PARTITA. "Io sto lavorando con la squadra, sono dispiaciuto perché abbiamo dato tutto sul campo. Anche oggi abbiamo preso un gol evitabile ma io credo che possiamo venirne fuori perché vedo il lavoro dei ragazzi in settimana ma io sono convinto di poter invertire questa situazione"
FUTURO. "La società mi ha sempre messo nelle condizioni di lavorare, anche questa settimana. Serve trovare la quadra, siamo dispiaciuti per i tifosi e per i ragazzi".
FANTASMI DEL PASSATO. "La squadra in questo momento si porta dietro delle paure già vissute le scorso anno. Ci vuole lucidità e forza mentale, gli errori li paghiamo perché a volte non abbiamo la percezione del pericolo. Queste cose si risolvono solo con il lavoro".
SISTEMA DI GIOCO. "Cambiare modulo? Stiamo valutando, abbiamo avuto in questo percorso tanti piccoli infortuni e assenze. Tante volte abbiamo dovuto rivedere certe situazioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA