Tutto pronto per il big match dello stadio Olimpico.
torino
Serie A, Torino-Inter: Verdi e Belotti contro Lautaro e Lukaku, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e l'Inter, anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A
In occasione dell'anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A il Torino ospiterà l'Inter davanti gli occhi dei propri tifosi: i nerazzurri andranno alla ricerca di tre punti fondamentali per accorciare ancora le distanze dalla Juventus, che nel pomeriggio ha battuto l'Atalanta in rimonta.
Walter Mazzarri si trova attualmente all'undicesimo posto in classifica, e dovrà dunque provare a vincere per ritornare nelle zone alte della classifica. Il tecnico granata si affiderà al suo classico 3-5-2 con Sirigu in porta, che sarà protetto dalla difesa a tre composta da Izzo, N'Koulou e Bremer. Al centro del campo ci sarà Lukic, affiancato dalle due mezzali che saranno Meite e Baselli, mentre sulle fasce ci saranno De Silvestri e Ansaldi. I due attaccanti saranno Verdi e Belotti, arrivato a quota sette gol in campionato.
Antonio Conte è obbligato a battere il Torino per riportarsi a -1 dai bianconeri, e per tale motivo si affiderà a tutti i suoi titolarissimi: in porta ci sarà Handanovic, con Skriniar, De Vrij e Godin che andranno a comporre la linea difensiva. La regia sarà affidata come sempre a Brozovic, affiancato da Barella e Vecino che ancora una volta sostituirà Stefano Sensi, out per infortunio. Sulle fasce non ci sarà Antonio Candreva sostituito da D'Ambrosio, e Biraghi campo al posto di Asamoah. In attacco ancora in campo Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, che insieme hanno realizzato dodici gol in campionato dimostrandosi una delle coppie più letali in Italia.
Di seguito le formazioni ufficiali.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'koulou, Bremer; Aina, Meite, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Verdi.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; D'Ambrosio, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA