Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Diletta Leotta: “L’anno scorso col Napoli ci ho preso. Per me favorita…”

Diletta Leotta
La nota presentatrice Diletta Leotta si sbilancia sulla favorita della prossima Serie A, ricordando il pronostico dell'anno precedente.
Mediagol ⚽️

Diletta Leotta, presentatrice e volto di DAZN, ha alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, concentrandosi sulla prossima stagione di Serie A con l'avvio del campionato sempre più vicino:

"Le prime giornate sono sempre un po' di aggiustamento. Il Napoli parte da campione ed è ancora favorito, ma credo che questo torneo sarà un po' diverso dal precedente. E non mi azzardo a fare griglie di partenza, anche se per la verità lo scorso anno ci ho preso, perché ho detto che avrebbe vinto il Napoli. Io mi auguro e penso proprio che sarà più equilibrato. Lo scorso anno in pratica il Napoli era già in fuga in inverno, ma questa volta scappare sarà più complicato per tutti. E se potessi decidere vorrei un campionato che si decide all'ultima giornata, con grandi sorprese per tutta la stagione. In ogni caso non credo che riuscirò a stare ferma a guardare per molto tempo".


tutte le notizie di