Il Sassuolo ha bisogno di una scossa dopo la pesante sconfitta subita contro il Napoli terminata 1-6. La società, esonerato Dionisi, aveva affidato la panchina a Bigica, tecnico della Primavera. Una sola sfida per lui, contro i partenopei, prima di tornare con i giovani. Ufficiale l'arrivo di Davide Ballardini, ex tra le altre di Cremonese e Palermo. Ecco il sito ufficiale:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Sassuolo
Sassuolo, ufficiale l’arrivo di Ballardini: sostituisce l’ex primavera Bigica
Il Sassuolo ufficializza il nuovo tecnico. Si tratta dell'ex Cremonese e Palermo tra le altre, Davide Ballardini
Il comunicato ufficiale: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024. Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico). La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA