Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Salernitana, Iervolino: “Ho sentito Sousa, dopo nove giornate tireremo le somme”

Salernitana
Danilo Iervolino, attuale presidente della Salernitana, ha rilasciato dichiarazioni sull'andamento della squadra
⚽️

La Salernitana sta vivendo un periodo difficile. La società campana si trova penultima con solo due punti in classifica con ancora zero vittorie. Ultima partita settimana scorsa all'Arechi con la pesante sconfitta subita contro il Torino con il risultato di 0-3. Il prossimo match per i campani sarà venerdì 22 settembre alle ore 18:30 contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco per cercare di risalire in classifica. Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a margine delle celebrazioni per il giorno di San Matteo, Santo patrono della città campana. Queste le sue dichiarazioni riportate da TuttoSalernitana:

"Quando posso vengo volentieri a Salerno, mi sento salernitano pur non essendo nato qui. È veramente un grande piacere e un onore esserci, da presidente della Salernitana e per la mia matrice cattolica e religiosa ci tenevo a non mancare ad un appuntamento così sentito dalla cittadinanza e dalla tifoseria. Proprio in questi giorni ho detto ai ragazzi che per essere una squadra ed essere amati bisogna sudare la maglia, non a caso il nostro motto è Macte Animo. Non voglio essere blasfemo, ma San Matteo ci deve guardare dall’alto. Ci sono due partite importanti contro due dirette concorrenti. Non siamo partiti benissimo ma ci impegneremo per risalire Ho sentito il mister, mi ha assicurato che la squadra sta bene. Abbiamo giocato appena quattro gare, nessun allarmismo: dopo nove partite tireremo le somme".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.