Napoli, il comunicato della società contro i giocatori: “Silenzio stampa fino a data da definire”

Napoli, il comunicato della società contro i giocatori: “Silenzio stampa fino a data da definire”

Situazione paradossale in casa Napoli con il tecnico azzurro che nella serata di martedì non si è presentato in conferenza stampa al termine del match contro il Salisburgo

Il Napoli sta vivendo una situazione per certi versi paradossale.

Napoli-Salisburgo, silenzio stampa a sorpresa: Ancelotti annulla la conferenza stampa

Il pareggio nella sfida di Champions League contro il Salisburgo (1-1) ha senza dubbio modificato negativamente lo stato d’animo del club azzurro e dei propri giocatori che già si erano ritrovati in ritiro dopo le delusioni delle ultime sfide di campionato. Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti nella serata di martedì ha lasciato anzitempo lo stadio “San Paolo” sottraendosi alle consuete dichiarazioni post-partita, un comportamento che non ha convinto la società. Lo stesso tecnico emiliano proprio nel pomeriggio si è soffermato in una lunga conference call con il presidente Aurelio De Laurentiis, nessuna camera prenotata per i giocatori che si sono recati nelle proprie abitazioni.

Napoli, bufera De Laurentiis-Ancelotti: ammutinamento della squadra e tentazione Boca Juniors per il tecnico

Il club azzurro, in merito a tutto quello che è accaduto nella serata di martedì, ha voluto pubblicare un comunicato ufficiale concernente l’attuale situazione.

VIDEO Napoli-Salisburgo, le pagelle azzurre: flop Koulibaly, Lozano convince. Insigne

“La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede. Si precisa  inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire”.

VIDEO Napoli-Salisburgo, De Laurentiis silenzia Ancelotti: il tecnico azzurro tace e poi lascia il San Paolo. Le immagini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy