Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Milan, Kessie vicino all’addio a zero: su di lui Inter, PSG, Liverpool e Barcellona

MILAN, ITALY - OCTOBER 07:  Franck Kessie of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on October 7, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Kessie è sempre più vicino ai saluti. Il Milan lo perderebbe a parametro zero in estate ed il suo cartellino fa gola a molti top club europei

Mediagol ⚽️

Franck Kessie è vicinissimo all'addio al Milan. Il centrocampista ivoriano ha un contratto che lo lega al club rossonero che scadrà il 30 giugno del 2022 e non sembra intenzionato ad accettare le proposte della dirigenza del club di Via Turati circa il rinnovo, secondo quanto riportato dal quotidiano TuttoSport.

Nonostante il periodo di forma decisamente positivo della compagine di Pioli, con Kessie che è anche un assoluto protagonista della rimonta momentanea del Milan sui cugini dell'Inter in cima alla classifica di Serie A, il matrimonio tra l'ex Atalanta ed i rossoneri sembra giunto al capolinea. Sulle tracce dell'ivoriano, essendo un profilo che fa gola a molti club europei soprattutto se acquistato a parametro zero, ci sono proprio i nerazzurri di Inzaghi. Oltre ad un temporaneo flirt della Juventus, fuori dall'Italia Kessie sarebbe richiesto dal Paris Saint Germain, seppur per quel ruolo la prima scelta dei francesi sembrerebbe essere Pogba, dal Liverpool e dal Newcastle in Inghilterra e dal Barcellona in Spagna.

tutte le notizie di