Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Paris Saint-Germain, si punta l’ex Juventus Pogba in scadenza col Manchester United

Paris Saint-Germain, si punta l’ex Juventus Pogba in scadenza col Manchester United

Il Paris Saint Germain fiuta il colpo Pogba del Manchester United, in scadenza di contratto. L'ex Juventus può partire a parametro zero

Mediagol ⚽️

Il Paris Saint-Germain, dopo un'estate condita da colpi di calciomercato sensazionali, è pronto a ricominciare a "rubare" i migliori talenti alle squadre concorrenti in Europa. L'idea sarebbe quella di sfruttare la stessa formula vincente che ha permesso ai parigini di accaparrarsi campioni come Messi, Sergio Ramos e Wjinaldum: acquistarli a parametro zero in modo da "raggirare" il fair play finanziario.

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, nel mirino dell'attuale capolista della Ligue 1 sarebbe finito il centrocampista Paul Pogba, rientrato recentemente al servizio del Manchester United dopo circa tre mesi di stop. Il contratto del francese ex Juventus scadrà proprio al termine dell'attuale stagione e, di conseguenza, il suo cartellino farebbe gol a molti top club in Europa. Da non sottovalutare la concorrenza proprio della compagine bianconera, che da tempo desidererebbe il ritorno del "polpo" a Torino.

tutte le notizie di