Parola ad Oliver Giroud. Al 27' del primo tempo di Francia-Irlanda, valida per le qualificazioni agli Europei del 2024, il bomber ha lasciato anzitempo il terreno di gioco, venendo sostituito dall'interista Marcus Thuram, autore del definitivo gol del 2-0 per i transalpini. L'attaccante del Milan, ha avvertito un dolore alla caviglia sinistra ed è uscito dal campo zoppicando. Momenti di preoccupazione anche per i tifosi rossoneri, ricordando che alla prossima giornata di Serie A si giocherà proprio il derby contro l'Inter.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Milan, Giroud sul ko: “Mi fa male da settimane. Per il derby con l’Inter penso di…”
Uscito anzitempo da Francia-Irlanda per un problema alla caviglia, Giroud fa chiarezza circa la sua presenza in Milan-Inter.
A tal proposito è intervenuto lo stesso Giroud che ha fatto chiarezza circa le proprie condizioni: "Il dolore è gestibile ma mi fa male da settimane. Comunque non sono preoccupato, per il derby penso di farcela".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA