Milan

Milan-Borussia Dortmund, Furlani: “Mio ruolo diverso. Ibrahimovic leggenda, derby…”

Milan
Giorgio Furlani, ad del Milan, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia del match contro il Borussia Dortmund
⚽️

Il Milan si appresta ad affrontare il BorussiaDortmund nel secondo turno di Champions League. Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity prima della sfida. Di seguito le dichiarazioni:

"Sono coinvolto nel progetto rossonero da più di 5 anni, il mio ruolo è un po' cambiato, è stata un'estate intensa, di lavoro. Le cose stanno andando bene, ma è presto, vedremo a giugno".

MODO DI LAVORO - "5 anni fa la situazione finanziaria era disastrosa, non vogliamo tornare a quei tempi e quindi vogliamo gestire bene il Milan e gestirlo bene significa anche sportivamente".

IBRAHIMOVIC IN SOCIETA' - "Lui è una leggenda del club, sappiamo cosa ha fatto per il Milan, ora sta prendendo tempo per riflettere su cosa fare, ma quando vuole venire a trovarci noi siamo sempre lì per lui".

REAZIONE DOPO IL DERBY - "Siamo un gruppo molto unito, quella partita è andata male, ma il lavoro e il progetto sono solidi e siamo partiti da quelle certezze. Siamo contenti dove siamo oggi".

STADIO COME QUELLO DEL BORUSSIA DORTMUND -"Sì, è molto bello. Noi vogliamo uno stadio nuovo, vogliamo avere il nostro stadio per competere ad alto livello".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.