Quasi tutto pronto per Juventus-Lecce. Il match - valido per la trentatreesima giornata di Serie A - è in programma alle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino.
juventus-lecce
Juventus-Lecce, probabili formazioni: Allegri con Vlahovic, Baroni punta su Ceesay
La squadra di Allegri non vince in Serie A dallo scorso 1 aprile e ha bisogno di ritrovare il feeling con i tre punti per qualificarsi alla prossima Champions League. Nell'ultimo turno ai bianconeri non è bastato il gol di Milik per battere il Bologna di Thiago Motta che grazie ad Orsolini ha strappato un punto pesante. Allegri dovrebbe fare affidamento sul 3-5-1-1 con Di Maria alle spalle di Vlahovic. "Il Lecce vuole rimanere in Serie A e dobbiamo essere bravi, concentrati e rispettosi. Abbiamo due obiettivi davanti, che sono uno dei primi 4 posti e l’Europa League. Poi vedremo. Ci sono state cose positive e negative. È stata un’annata in cui abbiamo avuto vicissitudini. Abbiamo due obiettivi davanti e devono essere uno stimolo per noi",ha dichiarato Allegri alla vigilia del match.
LEGGI ANCHE
Il Lecce torna in campo dopo la vittoria ottenuta contro l'Udinese. Tre punti fondamentali per la squadra di Baroni che non vinceva in campionato dal 19 febbraio scorso. Quattro le lunghezze di vantaggio di Hjulmand e compagni sulla zona retrocessione e una salvezza ancora da blindare. Baroni dovrebbe puntare su un 4-3-3 con Oudin, Ceesay e Di Francesco in attacco. "Noi andiamo a giocare contro la Juve per fare punti: daremo tutto e bisogna essere presenti. Sarò sempre riconoscente al mondo Juve: quando arrivai io erano sei o sette anni che la Primavera non vinceva più. Nel settore giovanile vinsi il primo trofeo dell'era Andrea Agnelli", ha dichiarato Baroni alla vigilia della trentatreesima giornata di Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LECCE
—JUVENTUS (3-5-1-1-): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Locatelli, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Cuadrado, Iling-Junior, Rabiot, Miretti, Pogba, Chiesa, Milik, Kean.
LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Romagnoli, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh; Oudin, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni.
A disposizione: Bleve, Brancolini, Askildsen, Colombo, Tuia, Helgason, Gonzalez, Gendrey, Ceccaroni, Banda, Persson, Cassandro.
ARBITRO: Fourneau di Roma.
ASSISTENTI: L. Rossi-Tolfo.
IV UOMO: Ghersini.
VAR: Abbattista.
ASS. VAR: Mariani.
DOVE VEDERE JUVENTUS-LECCE IN TV
—Juventus-Lecce, gara valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE A
© RIPRODUZIONE RISERVATA