Alex Cordaz sarà il terzo portiere dell'Inter nella prossima stagione. L'ex estremo difensore del Crotone, ha lasciato i calabresi per coronare uno dei sogni di tutta la sua vita, giocare coi nerazzurri. Il portiere classe '83 è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter e dunque per lui sarà un tuffo nel passato.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter, Cordaz: “Inseguivo questo sogno da bambino. Sono pronto”
Alex Cordaz sarà il terzo portiere dell’Inter nella prossima stagione. L’ex estremo difensore del Crotone, ha lasciato i calabresi per coronare uno dei sogni di tutta la sua vita, giocare coi nerazzurri. Il portiere classe ’83...
Cordaz ai microfoni di Inter Tv si è detto veramente contento ed emozionato di tornare a vestire a 38 anni la maglia che lo ha lanciato nel calcio che conta: "E' una grandissima soddisfazione, sono molto orgoglioso di questo mio ritorno. Quando sono stato chiamato è stato come un tuffo nel passato, davvero molto strano. L'ho realizzato dopo qualche giorno e mi ha dato grande orgoglio. Mi aspetto di dare una grossa mano alla squadra e a tutta l'Inter. Ai tifosi dico: sosteneteci, stateci vicino che abbiamo bisogno di voi per continuare a sognare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA