Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la notizia

Pelè, nuovo ricovero in ospedale. Le figlie: “Presto a casa”

Pelè, nuovo ricovero in ospedale. Le figlie: “Presto a casa”

Le figlie di Pelè hanno voluto rassicurare i fan sulle condizioni della leggenda brasiliana, ricoverato nella giornata di ieri in ospedale

Mediagol (gm) ⚽️

La leggenda del calcio brasiliano e  tre volte vincitore della Coppa del Mondo, Pelè, nella giornata di ieri è stato nuovamente ricoverato presso l'ospedale Albert Einstein di San Paolo. L'ex calciatore, dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico a settembre - per rimuovere un tumore al colon, sarebbe è in condizioni stabili e dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. Le figlie di Pelé, all'indomani della notizia diffusa, hanno voluto rassicurare via social i fan in merito alle condizioni del campione brasiliano.

"Tra due o tre giorni torna a casa per godersi il Natale. Questa non è stata una sorpresa". Il ricovero "era già programmato e fa parte del trattamento", ha scritto Kely Nascimento su Instagram, postando una foto in cui la sorella, Flavia Kurtz, abbraccia il padre sorridente in un letto d'ospedale.

Flavia Kurtz, per questo, ha invitato tutti a stare "tranquilli" spiegando che si tratta dell'"ultima visita dell'anno all' Einstein" per continuare "il trattamento, con esami di controllo e chemio" e che "mio padre è fantastico!!!".