serie b

Rubrica: La bolletta di Mediagol, consigli per gli scommettitori (venerdì 16/10/2018)

Mediagol11

Milan-Sampdoria: X (quota 4.25). Gli uomini di Gattuso vengono da un momento non proprio positivo e affronteranno in casa una squadra in salute che ha dimostrato più volte di poter fare bene con le big. I blucerchiati dunque possono fermare ‘Il Diavolo’ davanti al proprio pubblico.

Brighton-Wolverhampton: 2 (quota 2,45). Le due compagini sono neopromosse in Premier League, ed entrambe stanno facendo un discreto campionato fin qui. Gli arancio-neri però sono più avanti in classifica ed hanno già ottenuto due importanti vittorie contro West Ham e Crystal Palace.

Barcellona-Real Madrid: under 2,5 (quota 2.45). 'Il Clasico' è sempre stato un match ricco di gol, grazie soprattutto agli attacchi stratosferici di Barça e Blancos. Ma con l’addio di Cristiano Ronaldo il Real fatica a trovare la via della rete come un tempo, mentre in casa blaugrana l’assenza di Messi potrebbe farsi sentire davanti. Ecco quindi che la possibilità di vedere una partita con poche realizzazioni non è poi così lontana.

Hannover-Augsburg: X (quota 3.35). Un pareggio è sempre difficile da pronosticare, soprattutto in Bundesliga dove le squadre giocano sempre votate all'attacco. Ma questi due team in particolar modo hanno  totalizzato entrambe 3 pareggi in 8 gare disputate. Che esca fuori un altro pari è un azzardo, ma assolutamente possibile.

Giocando 5 euro si potrebbero teoricamente incassare oltre 400 euro.