serie b

Rubrica: La bolletta di Mediagol, consigli per gli scommettitori (venerdì 16/10/2018)

Mediagol11

Sassuolo-Bologna: 1 (quota 1.90). I neroverdi sono alla ricerca di un successo dopo aver ottenuto un solo punto nelle ultime 3 gare, mentre la squadra di Pippo Inzaghi ha uno score poco invidiabile in trasferta. La vittoria dei padroni di casa è abbastanza attendibile, e la quota di 1.90 è molto ghiotta.

Brescia-Cosenza: No Gol (quota 1.95). 'Le Rondinelle' hanno uno dei migliori attacchi del campionato, di contro i calabresi hanno una delle migliori difese e anche uno dei peggiori attacchi. Per questo pensiamo possa essere un match da 0-0 in cui, inoltre il Cosenza difficilmente trova la via della rete lontano dalle mura amiche.

Leicester-West Ham: 1 (quota 2.10). Scontro tra squadre che occupano la parte mediana della classifica, non è da scartare un successo delle 'Foxes'.

Friburgo-Borussia Moenchengladbach: 2 (quota 2.15). Gli ospiti stanno attraversando un grande momento di forma, sono secondi e vengono da  4 risultati utili consecutivi. Il Friburgo, invece, si trova a metà classifica e difficilmente riusciranno a fermare la scalata dei bianco-nero-verdi.

Monaco-Dijon: Under 2,5 (quota 2.10). Entrambe le squadre navigano nelle zone basse della classifica, ed entrambe probabilmente giocheranno per non perdere. L’under pagato a 2.10 è perciò molto allettante.

Investendo una quota di 3 euro se ne possono vincere circa 110.