Spal-Sassuolo, De Zerbi: “Abbiamo qualche acciaccato, ma non penso al Milan. La classifica…”

Spal-Sassuolo, De Zerbi: “Abbiamo qualche acciaccato, ma non penso al Milan. La classifica…”

Le parole del tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi alla vigilia del match contro la Spal

Il match tra Spal e Sassuolo è il posticipo del turno infrasettimanale, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A.

Il tecnico neroverde Roberto De Zerbi, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida del ‘Mazza’, ha parlato delle condizioni dei suoi e dei singoli a sua disposizione:
Oggi questa è la partita più importante, non scelgo pensando a quella col Milan. Giocheranno ragazzi che hanno giocato meno e mi dovranno dare delle risposte, io li voglio tutti pronti, poi fare le scelte è un problema mio. Del sistema di gioco non mi piace parlare molto, mi piace studiare la partita e provare a mettere i giocatori in modo da avere avere vantaggi. Domani gioca Magnanelli. Abbiamo qualche giocatore acciaccato, Boateng Berardi vediamo se giocheranno, Duncan probabilmente non lo recuperiamo“.

Il Sassuolo si trova attualmente al terzo posto della classifica, con dieci punti conquistati:
Abbiamo perso con la Juventus e pareggiato a Cagliari, dove per me abbiamo fatto la prestazione migliore tra tutte le cinque. Domani dovremo essere attenti e avere il coraggio di fare la partita. La classifica? Noi cerchiamo di arrivare al top del nostro potenziale il prima possibile e ancora non ci siamo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy