Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Sassuolo, Carnevali: “Scamacca? Lo avrei voluto in A. Berardi e Frattesi-Roma…”

Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dall'amministratore delegato del Sassuolo

Mediagol ⚽️

"Il calciomercato è un grande momento, un grande evento, dove tutto si concentra spesso nell'ultimo giorno. Negli ultimi anni è cambiato molto, i tifosi danno poi un altro fascino al tutto". Lo ha detto Giovanni Carnevali, intervistato ai microfoni di Gazzetta.it, ospite a Trento in occasione del Festival dello Sport. L'amministratore delegato del Sassuolo si è espresso in merito alla cessione di Gianluca Scamacca al West Ham, oltre alla permanenza alla corte di Dionisi di Domenico Berardi e Davide Frattesi.

BERARDI -"Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. Ha avuto richieste anche di società di valore, ma senza Champions ha sempre detto che sarebbe rimasto al Sassuolo. Spero possa restare ancora a lungo con noi, anche oltre la nuova scadenza del contratto, è la nostra bandiera".

FRATTESI - "Se siamo soddisfatti di aver trattenuto Frattesi? È stato uno dei giocatori per cui abbiamo avuto richieste, specie dalla Roma all'inizio del mercato, ma poi non si è concretizzato nulla e non volevamo cederlo dopo aver venduto Raspadori e Scamacca".

SCAMACCA -"Nessun club italiano ha fatto richieste per Scamacca? No, e questo ci dispiace. Mi avrebbe fatto piacere vederlo ancora nel nostro campionato, è un giovane ed è in Nazionale. Il valore di mercato però era alto e in Italia la situazione è difficile. Per fortuna ci sono i club di Premier che possono permetterselo. Siamo soddisfatti di questa cessione".

D'ANDREA -"Se Luca D'Andrea può essere il nuovo gioiello del Sassuolo? La settimana scorsa ha debuttato questo 2004, il settore giovanile ci sta dando risultati, quest'anno abbiamo fatto una campagna acquisti importante e speriamo di non aver sbagliato. Poi spero che i giovani crescano per dare continuità al nostro progetto".

tutte le notizie di