Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo alla vigilia della trasferta a Firenze

Immagine

VIDEO Sassuolo, il campo come una piscina: Frattesi e compagni si divertono così

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha brevemente presentato tramite i canali ufficiali del club neroverde la sfida contro la Fiorentina all'Artemio Franchi valida per il diciassettesimo turno di Serie A in programma questo sabato 7 gennaio alle 15.00:

"E' una partita difficile, dobbiamo recuperare energie perché contro la Sampdoria abbiamo speso perdendo, abbiamo sprecato energie negative. Questa sarà una gara difficile, contro la Fiorentina in casa loro, contro una squadra forte che l'anno scorso è arrivata in Europa e con giocatori bravi. Dobbiamo credere in noi stessi ed essere responsabili di ciò che facciamo".

Calciomercato Palermo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti