Calciomercato Sassuolo, l’agente di Boga: “Jeremie al Napoli? E’ un’opzione che…”

Calciomercato Sassuolo, l’agente di Boga: “Jeremie al Napoli? E’ un’opzione che…”

Le dichiarazioni dell’agente di Boga, attaccante del Sassuolo, in merito alle opzioni di mercato future per il proprio assistito

E’ il momento di Jeremie Boga.

L’attaccante del Sassuolo, reduce da una rete nel pareggio di ieri contro la Juventus e da un momento di forma smagliante con quattro gol all’attivo, ha attirato a se l’interesse di diversi club. A parlare del futuro del giovane talento classe ’97 è stato Daniel Boga, agente del fantasista numero sette neroverde. Di seguito le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

VIDEO Juventus-Sassuolo, De Zerbi promuove Turati: “Grande partita, è un pazzo”

E’ molto orgoglioso di aver segnato contro la Juventus e contro Buffon, che è uno dei migliori portieri al mondo. Se andrà via a gennaio? Nel calcio tutto è possibile, ma ha iniziato la stagione con il Sassuolo e la terminerà lì. Per me non è una sorpresa quello che sta facendo vedere, quando era piccolo aveva già messo in mostra le sue capacità nella Chelsea Academy. Il Napoli? Perché no, gli azzurri sono una grande squadra ed una grande piazza. E’ un’opzione che non escludo per il futuro“.

Juventus-Sassuolo, Carnevali: “Loro sottotono e non all’altezza. Esordio Turati? Squinzi sarebbe stato felice…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy