La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Andrea Sottil è il nuovo allenatore della Sampdoria. Dopo la scelta da parte del club ligure di sollevare dall'incarico Andrea Pirlo in seguito alla sconfitta rimediata sul campo della Salernitana, la stessa società ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra all'ex Udinese. Di seguito, il comunicato diramato dalla Samp sul proprio sito di riferimento.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Sampdoria, ufficiale: Sottil è il nuovo allenatore. Dettagli e annuncio
Il nuovo tecnico blucerchiato dirigerà la rifinitura pomeridiana in vista della sfida contro il Bari, in programma sabato.
"L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Andrea Sottil il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2025 con rinnovo a condizione fino al 30 giugno 2026. Lo staff di Sottil sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Gianluca Cristaldi (allenatore in seconda), Salvatore Gentile (collaboratore tecnico) e Matteo Tomei (preparatore dei portieri)".
Il tecnico dirigerà nella giornata di oggi a Bogliasco la rifinitura pomeridiana in vista della gara contro il Bari, in programma sabato pomeriggio alle ore 18:00 allo Stadio "Ferraris".
© RIPRODUZIONE RISERVATA