Parola ad Andrea Pirlo. L'allenatore della Sampdoria - ai microfoni di "Sky Sport" - ha parlato della sconfitta della sua squadra, sul rettangolo verde del Luigi Ferraris, nel match valido per la seconda giornata di Serie B, al cospetto del Pisa di Alberto Aquilani, vittorioso per 0-2. Di seguito, le sue parole:
SERIE B
Sampdoria-Pisa, Pirlo: “Hanno vinto giustamente, rialziamo la testa. Stankovic…”
PISA – «Hanno vinto la partita giustamente. L’errore iniziale ha un po’ cambiato il volto della gara. Capita di sbagliare, lo stadio mette pressione. Dobbiamo rialzare la testa, perché mercoledì ci aspetta un’altra partita. Avevamo preparato la gara per costruire con tre portando dentro uno dei due terzini. Ci siamo riusciti poco nel primo tempo e di più nella ripresa, ma siamo solo all’inizio del percorso».
STANKOVIC – «L’ho rincuorato, è giovane e capita di sbagliare. Va solo rincuorato: è un ragazzo intelligente e ha voglia di imparare»
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA