serie a

Sampdoria, la smentita di Giampaolo: “Mai detto nulla sul mio futuro, sto bene qui”

Sampdoria, la smentita di Giampaolo: “Mai detto nulla sul mio futuro, sto bene qui”

Marco Giampaolo, tramite il profilo twitter ufficiale della Sampdoria, ha smentito le voci su un suo possibile addio a fine stagione

Mediagol52

Marco Giampaolo, tramite un tweet sul profilo ufficiale della Sampdoria, ha smentito la false voci sul suo futuro che circolavano in questi ultimi giorni. Di seguito le sue parole:

"Mi vengono attribuite delle dichiarazioni che non ho mai rilasciato. Alle domande sul futuro ho solo risposto che il futuro non si può mai prevedere, ma che sto bene alla Sampdoria".

"Sono stato contattato da molti" e poi "Napoli? Buona piazza". In giornata hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni attribuite a Marco Giampaolo. Voci che lo davano lontano dalla Sampdoria, contattato da molte altre società. Il tecnico blucerchiato risponde con lo stile che lo contraddistingue alle false notizie sul suo conto: fondamentale per lui è avere uno spogliatoio unito che lo segua verso la conquista dell'Europa League, traguardo che ormai si è definito come un obiettivo stagionale piuttosto che un sogno da realizzare.