Sampdoria, la notte folle di Defrel: schianto con l’auto e patente ritirata. L’alcoltest…

L’attaccante di proprietà della Roma, in prestito alla Sampdoria, stava scappando da un controllo della Polizia di Genova

Nella notte l’incidente, poi il ritiro della patente.

L’attaccante di proprietà della Roma, in prestito alla Sampdoria, Gregoire Defrel – secondo quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’ – si sarebbe schiantato attorno alle 3 con la sua auto (una Mercedes C63 Amg) all’altezza del civico 913 di corso Europa, a Genova. Al giocatore, che stava tentando di scappare da un controllo della polizia, sarebbe stato riscontrato un tasso alcolico elevato. Ragion per cui, la sua patente è stata ritirata.

Il classe ’91 era in compagnia della fidanzata e i due non hanno riportato danni fisici, mentre ad avere la peggio è stata l’auto. Nello schianto, inoltre, sarebbero stati danneggiati alcuni cartelli e altre auto.

Foto de 'Il Secolo XIX'
Foto de ‘Il Secolo XIX’

“Stiamo verificando l’esatta dinamica dei fatti, e qualora venissero confermate le circostanze, prenderemo provvedimenti nei confronti del giocatore, come prevede il codice comportamentale interno”, è stato il primo commento della società blucerchiata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy