La panchina della Sampdoria è ancora vacante.
sampdoria
Sampdoria, allenatore cercasi. Iachini: “Sarei felice di tornare. I blucerchiati…”
Le parole di Beppe Iachini in merito al possibile ritorno sulla panchina della Sampdoria, vacante a seguito dell’esonero di Eusebio Di Francesco
Il club di Genova e il tecnico Eusebio Di Francesco, dopo sette giornate dall’inizio di campionato e soltanto 3 punti conquistati, hanno rescisso consensualmente il contratto. La società, attualmente, sta ancora cercando il tecnico giusto per ripartire, affinché la squadra possa trovare la svolta e staccarsi dalla coda della classifica. In pole, attualmente, dopo il ‘no’ di Rino Gattuso, ci sono Gianni De Biasi e Beppe Iachini, quest’ultimo acclamato a gran voce dai tifosi.
Beppe Iachini, intercettato da Telenord, ha parlato della possibilità di tornare sulla panchina blucerchiata: “In questa fase è difficile rilasciare delle dichiarazioni. L'unica cosa che posso dire con certezza è che sarei felice di tornare per il rapporto, la stima, l'affetto e il cuore. Si è instaurato un grande rapporto con questo ambiente, con tutta la tifoseria per quello che abbiamo vissuto. La Sampdoria è nel mio cuore faccio il tifo per lei e posso solo augurarle le migliori felicità e fortune”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA