serie a

Roma-Sampdoria, Giampaolo: “Non è semplice commentare questo 4-1, pressione gestita male”

Roma-Sampdoria, Giampaolo: “Non è semplice commentare questo 4-1, pressione gestita male”

Le parole del tecnico blucerchiato al termine della sfida persa dai suoi sul campo dei giallorossi

Mediagol77

Ennesima sconfitta rimediata dalla Sampdoria di Giampaolo che in poco più di una settimana subisce il secondo k.o. per 4-1.

I blucerchiati hanno ceduto alla Roma di Di Francesco che ha disputato un'ottima gara e messo alle corde fin dai primi minuti la compagine ligure. Il tecnico del club doriano Marco Giampaolo, al termine del match, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Ho qualche dubbio sulla decisione dell'arbitro. Accetto il verdetto, eppure riguardandolo con voi mi sembra che il contatto ci sia. Ma andiamo avanti. Non è semplice commentare questo 4-1, nei contenuti collettivi è un risultato che non ci sta. Sul piano morale pesavano le due sconfitte dai cui provenivamo. Abbiamo cercato di giocare, ma non siamo riusciti a rimanere in partita nelle difficoltà. Siamo stati poco pericolosi sul piano offensivo, difettando anche di personalità. E contro un avversario del calibro della Roma questo alla fine pesa. Dobbiamo imparare a gestire la pressione, se vogliamo alzare l'asticella. Altrimenti bisogna ridimensionarsi".