A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si avvicina alla verità dei fatti.
zamparini
FOTO, Antonio Cassano incontra Juric a cena. Intanto Zamparini…
Il fantasista barese ha già rotto con la Sampdoria e, già a gennaio, dovrebbe cambiar maglia. Ieri sera l'incontro a cena con il tecnico del Genoa, Ivan Juric.
La citazione è illustre, ma questa volta sembra non essere proprio attinente. Sì, perché in merito alla foto circolata nelle scorse ore negli ambienti doriani (e che ritrae Antonio Cassano a cena con Ivan Juric al Patanegra di Genova Molassana), la moglie dello stesso calciatore classe '82 ha voluto precisare anzitempo.
"In merito alla foto che sta girando...volevo dire che l'altra sera siamo andati a cena fuori in un ristorante genovese e di fianco a noi c'era una tavolata con l'allenatore del Genoa e altre persone dello staff e si sono salutati molto tranquillamente. Da qui a mettere su trattative ci vuole molta fantasia!", ha scritto la Marcialis sui social in risposta a chi aveva già ipotizzato un probabile approdo di FantAntonio sull'altra sponda di Genova.
L'ex Roma e Real Madrid ha già rotto con la società doriana: dall'agosto scorso è ai margini del progetto tecnico e, di recente, gli è stato concesso di allenarsi con la Primavera blucerchiata (qui il video). Una settimana fa l'annuncio: "Tornerò, posso ancora far divertire. Occhio, che a gennaio qualcosa succede". Che facesse riferimento al Palermo? La sensazione è che Zamparini possa dar seguito ai contatti avuti giorni fa con l'entourage del classe '82, già corteggiato nell'ultimo giorno del calciomercato estivo (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).
© RIPRODUZIONE RISERVATA